Convenzione Slymetrix per soci Netcomm

Slymetrix ha recentemente sottoscritto un accordo di convenzione con il Consorzio Netcomm per la concessione agevolata della piattaforma Slymetrix Analytics a tutti i soci, accessibile dal 01 Luglio 2021.

Slymetrix rappresenta un innovativo tool online di Business Analytics per gli E-Commerce. Ha lo scopo di guidare i manager del marketing nella gestione e analisi dei dati economici (relazione traffico vendite) e tramite una serie di indicatori di performance supporta nella identificazione delle strategie di ottimizzazione investimenti nei canali media digitali. 

La piattaforma è destinata ai soci del Consorzio: Aziende di E-commerce o Agenzie Digitali. Entrambe potranno aderire agli abbonamenti mensili/annuali della piattaforma online con uno sconto straordinario del 50% e usufruire senza costi aggiuntivi, di un kit speciale di supporto nel setup, configurazione e analisi dei dati (valore mercato €1500). Servizi offerti sia dal personale Slymetrix che dai Business Partner Certificati. 

Questa speciale convenzione conferma per Slymetrix l'interesse sul tool e sulle metodologie e tecniche alle sue spalle di costruzione e gestione dinamica del Budget Marketing per gli E-commerce. Il kit di supporto, infatti ha come scopo l'affiancare le aziende di E-commerce nella messa a punto del budget marketing e nel settaggio degli indicatori di performance al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi attesi. 

Inoltre, in questo momento di confusione dato dal blocco dei cookie di 3a parte, Slymetrix rappresenta uno dei pochi tool in grado di dare dati certi e affidabili (Slymetrix non usa in alcun modo cookie di 3a parte). Tramite le funzioni di Data management (Analytics tool di 2a generazione), consente inoltre il consolidamento e allineamento dei dati con le piattaforme di e-commerce al fine di avere congruenza sui valori espressi nelle dashboard.

Crediamo vivamente che i soci del Consorzio usufruiranno di questa unica opportunità di adottare il tool e le metodologie che li aiuteranno nel incremento delle vendite e del ROI.

  • Visite: 3174