Slymetrix Sponsor del Web Marketing Festival

Roma, 18 novembre - Slymetrix sarà sponsor ai prossimi appuntamenti del Web Marketing Festival che si terranno il primo dal 19 al 21 novembre, trasmesso da Rimini e completamente fruibile online nel rispetto delle normative vigenti, ed il secondo a giugno 2021, con uno stand in presenza.

 Il più grande festival sull’innovazione digitale in Italia non sembra arrestarsi davanti all’emergenza sanitaria, anzi: dopo il successo della special edition di giugno, che ha raggiunto online oltre 1 milione di utenti, si attende con entusiasmo l’edizione autunnale. Il mondo digitale si da dunque appuntamento in queste tre giornate che si prospettano ricche di eventi: oltre 500 speaker, più di 60 sale formative dove si affronteranno temi legati all’innovazione digitale, all’imprenditorialità e al web marketing. 

Slymetrix sarà presente nello Startup District: gli e-commerce e le agenzie digitali avranno una preziosa occasione per varcare virtualmente le porte della startup e scoprire la sua offerta innovativa, chattare con lo staff, scaricare materiale informativo.

Slymetrix è una soluzione tecnologica Data Driven di ottimizzazione del ROI per gli E-Commerce.  Si compone di una metodologia proprietaria di analisi e ottimizzazione dei risultati di vendita online e di una piattaforma tecnologica di gestione, attribuzione  e analisi dei dati. La piattaforma viene distribuita tramite agenzie digitali che integreranno la tecnologia con i propri servizi consulenziali, offrendo così ad ogni e-commerce una soluzione personalizzata secondo le specifiche esigenze. Grazie a questi strumenti, Slymetrix consente di ottimizzare gli investimenti nei canali media digitali al fine di incrementare le vendite e diminuire il costo di acquisizione.

SLYMETRIX SRL
(Italian Startup)
VAT: IT11129370968
REA: RM-1613669

Privacy Policy
Cookie Policy