Slymetrix Platform

CONNETTORI DATI

Connettori automatici per dati in entrata e in uscita dalla piattaforma Slymetrix

Google Data Studio

La piattaforma Slymetrix si connette direttamente con i Report di Google Data Studio per mezzo di un connettore dati sviluppato e pubblicato all'interno del marketplace Google. 

Il connettore è accessibile e configurabile dai Business Partner (agenzie) per conto dei clienti E-Commerce, e consente l'accesso ai dati consolidati per la produzione delle dashboard di analisi delle performance.

Zapier

Tramite Zapier è possibile collegare delle fonti di dati esterne alla piattaforma Slymetrix e viceversa. Per i dati in entrata, è possibile creare dei connettori con Zapier che consentono il popolamento giornaliero dei risultati dei progetti (siti di E-commerce) e delle righe di traffico con le informazioni provenienti dalle diverse piattaforme di acquisizione traffico dei canali media digitali. Per i dati in uscita, è possibile collegare i dati consolidati di Slymetrix con ogni sistema di BI e Data Analysis usato.

I Business Partner (agenzie), tramite uno specifico ZAP Slymetrix pubblicato nel marketplace di Zapier, possono creare i connettori necessari in totale autonomia per i clienti E-commerce.